Home Calciomercato La Juventus punta quattro talenti di MLS

La Juventus punta quattro talenti di MLS

di Nicolò Grosso
La maglia ufficiale della nazionale USA | MLS Magazine Italia

Dopo un decennio di successi in Italia, ma senza acuti in Europa, la Juventus, nel corso dell’ultimo calciomercato, ha avviato un processo di ricambio generazionale. Le due principali cessioni sono state quelle di Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi all’Inter Miami, in MLS. In entrata, invece, fra gli altri, è arrivato il giovane americano Weston McKennie. Le buone prestazioni di quest’ultimo sembrano aver convinto la dirigenza bianconera a cercare altri talenti negli Stati Uniti. Stando a quanto riportato da Filippo Cornacchia su «Tuttosport», infatti, il dg juventino Fabio Paratici avrebbe “messo nel mirino diversi giovani che stanno decollando” in MLS.

Juventus sui talenti MLS Reynolds, Araujo, Clark e Pepi

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

In particolare, la Vecchia Signora sarebbe interessata a quattro talenti: Brayan Reynolds, Julian Araujo, Caden Clark e Ricardo Pepi.

I primi due, diciannovenni, sono terzini destri. Reynolds gioca per FC Dallas, mentre Araujo per i L.A. Galaxy. Clark, 17 anni, invece, è un centrocampista dei New York Red Bulls. Pepi, anch’egli diciassettenne, infine, è un attaccante di FC Dallas.

Tutti e quattro sono dei giovani fra i più promettenti del soccer statunitense, e sono saliti alla ribalta in questo 2020, con diverse ottime prestazioni in MLS.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x