Home Calciomercato Udinese: sfumato Copetti, si punta Brenner in MLS

Udinese: sfumato Copetti, si punta Brenner in MLS

Il nuovo attaccante argentino di Charlotte era un obiettivo bianconero. Adesso, i friulani guardano in MLS

di Nicolò

Brenner all’Udinese? – Nel corso del calciomercato estivo, l’Udinese aveva seguito con interesse l’attaccante argentino Enzo Copetti, che aveva poi deciso di rimanere al Racing Avellaneda, prima di firmare, pochi giorni fa, un contratto triennale con la squadra di MLS Charlotte FC: “Avevo altre offerte, ma ho scelto il Charlotte per il progetto”, ha dichiarato il diretto interessato, nel presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Udinese, sfumato Copetti: è Brenner il nuovo obiettivo dalla MLS?

Sfumato questo obiettivo, adesso sembra che i friulani stiano guardando proprio alla MLS, per rinforzare il loro reparto offensivo. Stando a quanto riportato da Monica Tosolini su «UdineseBlog», infatti, i bianconeri sarebbero una delle tante squadre interessate al numero 9 di FC Cincinnati Brenner Souza da Silva, e avrebbero addirittura già formulato un’offerta per acquistarlo. Per quanto riguarda le cifre, nessuna informazione è ancora trapelata. Quel che è certo, però, è che la franchigia dell’Ohio non svenderà un giocatore che, nel 2021, ha pagato 18 milioni di dollari e che, dopo una stagione e mezza deludente, è definitivamente esploso nella seconda parte del 2022, chiudendo la stagione con 18 gol e 6 assist, contribuendo in maniera determinante alla qualificazione ai playoff della sua squadra.

Il meglio della stagione 2022 di Brenner Souza da Silva

Vedremo se, nei prossimi giorni, ci saranno sviluppi. Di sicuro, perdere un giocatore come Brenner sarebbe sarebbe un duro colpo per la MLS e per Cincinnati, che avrebbe un bel da fare, durante questa sessione di calciomercato, per trovare un suo sostituto.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x