Il 27 luglio 2015 anche Didier Drogba cede alle lusinghe della MLS e decide di firmare un contratto di 18 mesi per 3mln di dollari con la franchigia canadese dei Montreal Impact.
Dopo l’avventura cinese Drogba prova quella nella MLS
Farà il suo debutto nella Major Leaue Soccer il 23 Agosto del 2015, contro i Philadelphia Union. Qualche settimana piu tardi il 5 Settembre firmerà la sua prima tripletta al suo debutto da titolare, sarà anche il primo giocatore nella storia della MLS a compiere questa impresa, questa sarà considerata anche come la tripletta perfetta visto che segna un goal di destro, uno di sinistro e un altro di testa. Nello stesso mese verrà nominato giocatore del mese (Settembre) della MLS dopo aver segnato 7 goal in 5 partite.
La sua esperienza in America sarà breve e con poche soddisfazioni, lascerà il club canadese dopo appena una stagione e mezza dove collezionerà 41 presenze e segnerà 23 goal con una media di 0.56 reti a partita.
la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA
Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato
Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS
Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.
[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”iscrizione al fantacalcio MLS”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]