Home News MLS Hall of Fame: Thierry Henry

MLS Hall of Fame: Thierry Henry

di Martino Lena

Siamo nell’AD 2010: dopo aver fatto la storia nei Gunners e aver vinto trofei in Spagna con il Barcellona giocando al fianco di Messi e Eto’o, Henry è alla ricerca di nuove nuovi stimoli e decide di iniziare l’avventura nella MLS

Henry e la sua nuova avventura nella MLS

Risultato immagini per henry red bull
A Luglio Henry firma il contratto che lo lega con i New York Red Bull, debutterà con la squadra della Grande Mela il 31 Luglio contro Huston Dynamo mettendo a referto due assist. Il suo primo goal arriverà il 28 agosto nella sfida contro San Jose Earthquakes, concluderà il suo primo anno con 12 presenze e 3 goal.
A termine della stagione andrà in prestito all’Arsenal per non perdere la forma per due mesi e poi ritornare all’inizio della seguente stagione della MLS: è il 31 Marzo 2012 quando segna la sua prima tripletta in MLS contro i Montreal Impact. Concluderà la sua avventura nella Major League Soccer nel 2014 dopo aver giocato per 4 stagioni con i RBNY e aver collezionato 135 presenze e segnato 52 goal senza però aver mai vinto la MLS Cup.
Verrà inserito per tre anni di fila nella MLS Best XI e per quattro anni parteciperà all’All Star Game

la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA

MLS hall of fame | mls magazine italia

Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato

MLS hall of fame | mls magazine italia


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x