Home TEAMS Henry dice addio alla MLS: rescinde con i Montreal Impact

Henry dice addio alla MLS: rescinde con i Montreal Impact

di Riccardo Cerrone
Montreal Impact MLS | MLS Magazine Italia

Henry dice addio alla MLS ed ai suoi Montreal Impact, lasciando cosi vuota la panchina della squadra di Saputo

Attraverso il proprio profilo Twitter, Thierry Henry ha voluto ringraziare il Montreal nel giorno del suo addio alla compagine canadese: “È con grande dispiacere che scrivo questo messaggio, l’ultimo anno è stato estremamente difficile per me a livello personale. Per colpa della pandemia non ho avuto la possibilità di vedere i miei figli, una separazione che ha causato troppo disagio a me e ai miei bambini. Di conseguenza, è con grande tristezza che prendo la decisione di tornare a Londra e lasciare Montreal. Grazie al club e alla famiglia Saputo per l’opportunità meravigliosa che mi hanno dato. Abbiamo avuto un anno impossibile insieme ed è una esperienza che non dimenticherò mai”.

Thierry Henry lascia il Montreal. L’ex attaccante, alla guida dei canadesi dal 14 novembre 2020, ha centrato i playoff della MLS con otto vittorie, 13 sconfitte e due pareggi nella regular season. Il francese ha deciso di salutare per ragioni familiari.

Chi sarà il sostituto di Henry sulla panchina di Montreal Impact in MLS?

Da giorni si susseguono le voci di un nuovo allenatore che si vorrebbe accasare ad una franchigia di MLS: il suo nome è quello di Gabriel Omar Batistuta che, da tempo, ha promesso amore al campionato statunitense.
Stay tuned: il grande spettacolo della MLS è solo su MLS Magazine Italia

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x