Home News Nancy esordisce in MLS alla guida dei Montreal Impact

Nancy esordisce in MLS alla guida dei Montreal Impact

di Riccardo Cerrone
Montreal Impact MLS | MLS Magazine Italia

Wilfred Nancy è il nuovo allenatore dei Montreal Impact: guiderà lui la squadra di Saputo in MLS

Con un annuncio tramite il canale twitter ufficiale die Montreal Impact, la squadra gestita dalla famiglia Saputo ha nominato Wilfried Nancy come nuovo allenatore della prima squadra.
Per Nancy questa nomina rappresenta una promozione sul campo, visto l’addio di Henry: l’ex vice di Thierry è stato cosi promosso a capo allenatore, cominciando di fatto la sua carriera sportiva.

Chi è Wilfred Nancy esordiente in MLS?

Calciatore dal 1995 al 2005, classe 1977, ha militato in divisioni inferiori della League 1, partecipando poi alla spedizione che ha visto Henry nominato allenatore dei Montreal Impact.
Ha ricoperto anche ruoli di manager nel settore giovanile di Montreal Impact, e salirà in cattedra nella stagione 2021 alla guida degli Impact.

Non è noto come intende il calcio tattico, ma Nancy di certo appare una scelta di ripiego e mirata al risparmio da parte della franchigia canadese che, così, si affida ad un completo esordiente in panchina.
Chissà che non sia una lieta sorpresa per la nostra MLS.

 

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x