Home MATCH REVIEW NE Revolution volano ai PlayOff MLS 2020

NE Revolution volano ai PlayOff MLS 2020

di Riccardo Cerrone
Gustavo Bou MLS Magazine Italia

I New England Revolution strappano il primo pass per i Playoff MLS 2020 battendo Montreal Impact

NE Revolution Playoff MLS MLS Magazine Italia

Credits MLSSoccer.com

É andato in scena il primo atto di una storia che s concluderà il 13 Dicembre: i playoff MLS quest’anno sono stati preceduti da due match di apertura per definire le ultime due partecipanti al tabellone della Eastern Conference. La partita che ha aperto le ostilità è stata quella tra i NE Revolution e i Montreal Impact di Thierry Henry, entrambre protagoniste di una regular season dai toni chiaro-scuri.

Gustavo Bou MLS Magazine Italia

Credits: MLSSoccer.com

Nel match giocato al Gillette Stadium – Foxborough, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, regalando agli spettatori (da casa) emozioni veramente importanti; la squadra di Bruce Arena ha tenuto il pallino in manco del gioco per gran parte del match, lasciando ai Montreal Impact lo spazio di giocare in contropiede.
Il fatto che Diop (MON) sia stato uno dei migliori in campo la dice lunga sul tipo di pressione esercitata dai Revs in 90 minuti, anzi 95 per l’esattezza. La precisazione sul tempo di gioco è doverosa, perché dopo lo splendido gol di Gilberto Gil (NER), ed il pareggio di testa di Quioto (MON) a segno ancora dopo il gol determinante nel Decisyon Day, ci ha pensato Gustavo Bou con un bolide da fuori area a fissare il risultato finale sul 2 a 1 per i padroni di casa: era il minuto 94!

La strada per la MLSCup parte da oggi!

Ora la strada nel Playoff MLS per i New England Revolution parte dal match con i campioni della Supporters Shield di Philadelphia Union del 24 Novembre prossimo al Subaru Park.
Per Montreal invece il campionato finisce qui, appuntamento al 2021!

MLS PLayoff 2020 | MLS Magazine Italia

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x