Home News Nashville ed il sogno MLS

Nashville ed il sogno MLS

di Riccardo Cerrone

Don Garber ha rivelato che la nuova franchigia che parteciperà alla MLS sarà Nashville.

Nashville sarà la nuova franchigia della MLS

Una lista di candidati ampia e corposa è stata presentata al patron dell MLS ed alla sua equipe che, prima della fine del 2017, hanno dato il fatidico annuncio. Tra Charlotte, Indianapolis, Phoenix, SAn Louis, North Carolina, San Antonio, Sacramento, Cincinnati, Tampa Bay, San Diego è stata proprio Nashville ad avere la meglio, e sarà la prima squadra della prossima MLS expansion.

Un progetto con idee chiare

Il sindaco Megan Barry si è unito ai membri del comitato organizzativo MLS di Nashville – John Ingram (presidente di Ingram Industries), Bill Hagerty (ex commissario dello sviluppo economico del Tennessee) e Will Alexander – nel presentare l’offerta di expansion della città presso la sede della lega a New York City.

La scorsa settimana Barry ha annunciato il suo sostegno per l’individuazione dello stadio della futura squadra al Nashville Fairgrounds, una mossa sostenuta anche dal gruppo proprietario.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy