Home MATCH PREVIEW MLSCup Playoff 2021: Nashville SC- Orlando City SC

MLSCup Playoff 2021: Nashville SC- Orlando City SC

di Riccardo Cerrone

Al livello cromatico forse il match più bello di questi Playoff MLS del 2021: la partita tra Nashville SC e Orlando City sarà sicuramente da vedere, e per lo spettacolo, e per i giocatori in campo che promettono spettacolo.

MLSCup Playoff 2021: Nashville SC- Orlando City SC

Embed from Getty Images

Che qualcosa si sarebbe mosso sotto le magli di Nashville lo avevamo capito, anche dopo la corsa ai playoff del 2020, ma che ci fossimo ritrovati di fronte ad una delle pretendenti alla vittoria finale nessuno se lo aspettava.
Il lavoro fatto dal manager Gary Smith è stato premiato si da subito, favorendo anche la crescita esponenziale di giocatori come Mukhtar, Leal, Willis partendo da una solida base di veterani come Zimmerman e McCarty.
Orlando allo stesso tempo ha costruito la sua stagione sulle due precedenti, riuscendo di fatto a migliorare i precedenti piazzamenti (anche se quest’anno dovrà fare meglio del piazzamento payoff 2020).
Nani è l’elemento di spicco di una squadra che, week dopo week, ha dimostrato solidità, senza però avere particolari elementi di spicco in cui sperare per i Playoff MLS… a parte Pato!

Tre partite e tre pareggi, tutti con gol, nella stagione 2021: questo dato ci fa pensare ad un match con spettacolo e siamo sicuri che non ci deluderanno Nashville SC e Orlando City.

MLSCup Playoff 2021: Nashville SC- Orlando City SC su cosa scommettere?

Le quote, sempre provenienti dal sito di scommesse Bet365, ci permettono di fare un’analisi approfondita di quello che potrebbe essere una soluzione da provare.
Considerando i precedenti di questa stagione, possiamo consigliare un paio di quote, una a basso ed una ad alto rischio.

BASSO RISCHIO: 1X @1.22
ALTO RISCHIO: NASHVILLE + OVER 1.5 @2.40

MLSCup Playoff 2021: Nashville SC- Orlando City SC ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x