Home MATCH REVIEW Nashville fa fuori Miami dalla MLS

Nashville fa fuori Miami dalla MLS

di Riccardo Cerrone

Nashville stacca il biglietto per i playoff alla prima apparizione in MLS battendo nel match di play-in InterMIami

Che fosse una serata difficile per Inter Miami lo avevamo capito da quando c’è stato l’annuncio da parte della dirigenza della positività di Gonzalo Higuain al COVID-19.
Non che fino ad oggi l’ex Juventus abbia brillato per prestazioni, ma se c’era un elemento per salvare la partita contro Nashville e giocarsi l’accesso ai PlayOff MLS era certamente la sua presenza.
In campo infatti il canavaccio del match è stato piuttosto scontato: la squadra di Dax McCarty ha dominato in lungo e largo, mettendo in ghiaccio il risultato già dopo 20 minuti dove conduceva per 2 a 0 con i gol di Leal (NAS) e Mukhtar (NAS) su calcio di rigore.

Nashville SC Inter Miami | MLS Magazine ITaliaNon che la risposta di Inter Miami di Beckham non ci sia stata anzi: dai piedi di Pellegrini sono partite più di una offensiva per provare ad abbattere il muro giallo di Nashville SC nelle mura amiche del Nissan Stadium, ma la scarsa precisione ed un paio di interventi di Willis hanno spento sul nascere le idee di gloria di Miami!

Ecco i playoff MLS che prendono il via!

Cosi va formandosi il palinsesto dei playoff MLS che prenderanno ufficialmente il via stanotte, con Nashville che dovra affrontare tra qualche giorno Toronto FC di Alejandro Pozuelo.
Finisce male la prima stagione di Miami: per David Bekcham c’è molto lavoro da fare ancora!

MLS PLayoff 2020 | MLS Magazine Italia

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x