Home MATCH PREVIEW MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC

di Riccardo Cerrone

Ci siamo: ecco che la Eastern Conference ci regala una delle due semifinali per la vittoria della Conference atlantica. Nashville SC e Philadelphia Union saranno una di fronte all’altra al Subaru Park di Philadelphia, per un match che, a giudicare dalla regular season, regalerà goal e spettacolo.

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC

Embed from Getty Images

Nashville non si è certo fermata davanti alle difficoltà trovate in questo avvio di PlayOff 2021: il match d’esordio contro Orlando City ha messo in chiaro che la squadra guidata da Mukhtar c’è ed è pronta a lottare per la vittoria della MLS Cup.
solida, compatta e pungente in attacco: tre fattori che fanno dei canarini Tennessee una squadra molto temibile, e questo Philadelphia lo sa bene.
Nei precedenti di questa stagione ci sono state solamente due vittorie di misura, una per parte e tra le mura amiche, ma questa volta sarà differente.
il match che Przybylko e compagni si appresteranno a giocare davanti ai propri tifosi è uno di quelli da non sbagliare: dopo la Supporters Shield del 2020 (vinta pur avendo alzato lo scudo di Captain America) è stato un grande traguardo, ma non ha portato alla vittoria della MLS Cup 2020.
Certo che quest’anno il lato del tabellone est non è facile, di squadre da battere ce ne sono tante, e la prossima è Nashville SC.

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC su cosa scommettere?

Le quote, sempre provenienti dal sito di scommesse Bet365, ci permettono di fare un’analisi approfondita di quello che potrebbe essere una soluzione da provare.
Considerando i precedenti di questa stagione, possiamo consigliare un paio di quote, una a basso ed una ad alto rischio.

BASSO RISCHIO: Under 2.5 @1.61
ALTO RISCHIO: Nashville @3.75

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x