Home MATCH PREVIEW Semifinali di MLS Conference 2020

Semifinali di MLS Conference 2020

di Redazione MLS Magazine

Semifinali di Conference MLS: ecco le quattro partite che vedremo in questo finale di stagione 2020

MLS CUP - FANTACALCIO MLS MAGAZINEDopo le partite di apertura di MLS Cup che abbiamo seguito nei giorni scorsi, ecco che il calendario MLS ci porta sino alle semifinali Conference, dove le squadre pretendenti alla vittoria finale si sentono tanto vicine al traguardo, ma la strada è ancora lunga.

Semifinali Conference MLS 2020: Orlando City contro NE Revolution

Una strada insidiosa, ricca di pericoli per Orlando City che, dopo aver battuto a rigori i NYCFC in un match ricorderemo per molto tempo, arriva a giocare tra le mura amiche dell’Orlando City Stadium un match delicato da dentro o fuori contro una delle rivelazioni di questi Playoff: i Ne Revolution si candidano a questo punto come vera outsider dopo essere riusciti ad eliminare i Philadelphia Union freschi campioni della Supporters Shield. Match aperto ad ogni risultato per cui difficile fare un pronostico certo.

Semifinali Conference MLS 2020: Columbus Crew contro Nashville SC

Appare più scontato l’esito di Columbus Crew contro Nashville: la squadra guidata da Zardes, vittoriosa nel primo turno di ML Cup,  ad oggi rappresenta la vera alternativa a Seattle a Ovest, anche se affronterà Dax McCarty ed i suoi ragazzi in un momento di forte convinzione per i canarini di Nashville che non hanno nulla da perdere in questo frangente.
La squadra del Tennesee è alla prima stagione in MLS ed ha già raggiunto già le fasi finali, eliminando Toronto FC, considerando quindi la stagione già ampiamente soddisfacente, potrebbe affrontare questo impegno con la leggerezza di chi ha già fatto quel che doveva fare, ma contro i Crew non sarà affatto semplice!

Semifinali Conference MLS 2020: Seattle contro Dallas FC

Dallas FC sa che si presenterà al Century Field di Seattle come vittima sacrificale: nella notte tra martedì e mercoledì la squadra texana si giocherà il tutto per tutto con i campioni in carica guidati da Lodeiro e Ruidiaz, ma le possibilità di passare sono veramente basse: anche i bookmakers sono convinti che sarà cosi a finire, con i Sounders che passeranno il turno ed andranno in finale di West Conference, piazzando la quota del passaggio a 1.20 rispetto al 5.30 degli ospiti.

Semifinali Conference MLS 2020: Sporting KC contro Minnesota United

Chiudiamo la presentazione di queste semifinali di Conference MLS con il match che si giocherà nella notte tra mercoledì’ e giovedì tra Sporting KC e Minnesota United. Le due franchigie saranno protagoniste certamente di un match che giocheranno a viso aperto, senza troppi tatticismi, quindi lo spettacolo sarà assicurato. Più difficile esprimersi sull’esito finale perché i due team hanno dimostrato di equivalersi sul campo: nei tre precedenti di questa stagione SKC ha vinto per due volte e Minnesota solo una, ma in ogni caso le vittorie sono state di misura.
Anche qui c’ grande incertezza nel decretare un possibile passaggio del turno tra le due squadre, l’unica certezza è che lo spettacolo di certo non mancherà ai Playoff MLS.

Ecco il tabellone delle finale MLS Playoff 2020

Playoff MLS 2020 ecco il calendario degli incontri | mls magazine italia

Sei appassionato di FIFA e giochi ai videogame? Ecco quello che fa per te!

La tua Card da calciatore professionista che non è la FIFA FUT CARD ma ti permette di entrare nell’elite del calcio come i tuoi campioni preferiti!

Scopri tutte le carte GOLD, ARGENTO, BRONZO, TOTW, Champions League e LEGGENDA!
Beckham FIFA FUT CARDS - MLS MAGAZINE ITALIA

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x