Home News Antonio Conte in MLS? “Mi piacerebbe andare in America”

Antonio Conte in MLS? “Mi piacerebbe andare in America”

di Nicolò Grosso
mls serie A 8 maggio 1889 cover

La MLS nel futuro di Antonio Conte?  L’ex allenatore di Inter, Juventus e nazionale ha ammesso, ai microfoni di DAZN, di avere l’America come sogno nel cassetto

Logo MLS Magazine ITalia | MLS Magazine ItaliaNelle scorse settimane, poco dopo la conquista dello scudetto, Antonio Conte e l’Inter hanno comunicato la reciproca separazione.

Lasciata Milano, per l’allenatore salentino sembravano potersi spalancare le porte di alcuni dei più grandi club europei, Real Madrid su tutti. Alla fine, però, i Blancos hanno scelto di puntare sul ritorno di Carlo Ancelotti, dopo aver salutato Zidane, e a quel punto l’ex c.t. della nazionale azzurra pareva destinato al Tottenham. Con il passare dei giorni, però, anche la pista londinese si è ampiamente raffreddata, tanto che oggi sul futuro più prossimo del tecnico campione d’Italia in carica regna la più totale incertezza.

Antonio Conte in MLS? La sua intervista a Diletta Leotta

Tuttavia, in un’intervista recentemente rilasciata a Diletta Leotta per la rubrica di DAZN ‘Linea Diletta’, l’allenatore ex Bari e Juventus, se non si è sbilanciato nel rendere noti i suoi progetti per la stagione ventura, si è comunque lasciato sfuggire qualche indicazione sui suoi progetti per il futuro più lontano.

Alla domanda su dove si veda fra cinque anni, infatti, Antonio Conte ha così risposto:

“Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero. Mi piacerebbe andare in America”.

Una dichiarazione sicuramente inaspettata dopo quelle pronunciate alla vigilia di Euro 2016, quando Antonio Conte aveva snobbato la MLS e gli italiani che vi militavano, ma che sicuramente può far sognare gli appassionati del soccer statunitense.

Logo MLS Magazine Italia

Insomma, non si sa cosa farà Antonio Conte la prossima stagione, ma la cosa importante è che fra qualche anno potremmo vederlo seduto su una panchina di MLS. Non ci resta che attendere con speranza.

Guarda l’intervista completa di Conte a ‘Linea Diletta’ su DAZN

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x