Home Calciomercato Calciomercato: Nel futuro di Arnautovic Bologna e poi MLS

Calciomercato: Nel futuro di Arnautovic Bologna e poi MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Secondo quanto riportato da «La Gazzetta dello Sport», l’attaccante austriaco Marko Arnautovic avrebbe accettato il contratto quadriennale offertogli da Joey Saputo: 3 anni a Bologna e 1 a Montreal, in MLS.

Montreal Impact MLS | MLS Magazine Italia

Fin dalla scorsa finestra invernale di calciomercato il nome dell’esperto attaccante dello Shanghai SIPG e della nazionale austriaca Marko Arnautovic viene accostato al Bologna.

A gennaio, alla fine, non si è fatto niente, ma adesso, secondo «La Gazzetta dello Sport», sembra tutto pronto per l’approdo del classe 1989 alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Recentemente, infatti, la Rosea ha rivelato che le parti avrebbero finalmente raggiunto un accordo che coinvolgerà anche la MLS, e in particolare CF Montreal, altra squadra di proprietà del patron del club emiliano Joey Saputo:

“Con l’attaccante austriaco il percorso pare in discesa, la proposta di contratto quadriennale (tre anni a Bologna e uno, eventualmente, a Montreal) ha già incontrato il gradimento del fratello agente, che in settimana è stato a Casteldebole, e per concretizzare l’operazione si attende solo che lo Shanghai lo svincoli a parametro zero: probabilmente la prossima settimana”.

Questo è quanto riportato dal quotidiano sportivo milanese.

Nel futuro di Arnautovic sembra dunque esserci il Bologna: fra quattro anni, poi, forse, lo si vedrà all’opera in MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x