Home Calciomercato Salvatore Sirigu prossimo italiano in MLS?

Salvatore Sirigu prossimo italiano in MLS?

Il portiere può lasciare il Napoli e accasarsi in MLS

di Nicolò
mls serie A 8 maggio 1889 cover

 “Due club della MLS hanno chiesto informazioni per Salvatore Sirigu: se dovesse partire, il Napoli richiamerebbe dal prestito Nikita Contini (attualmente alla Sampdoria )”.

Lo ha dichiarato nei giorni scorsi il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira su Twitter. Sul portiere campione d’Europa con la nazionale italiana nel 2021, c’era anche la Salernitana, che poi, però, ha virato su Ochoa.

Il d.s. del Napoli (attuale squadra di Sirigu) Giuntoli, comunque, avrebbe deciso di tenere in rosa l’estremo difensore sardo, richiamando comunque Contini per mettersi al riparo dai continui problemi fisici che, ultimamente, hanno colpito l’ex Palermo, PSG, Torino e Genoa.

Ciononostante, noi appassionati italiani di MLS, ci auguriamo di vedere Salvatore Sirigu in Nord America a partire da quest’inverno: magari a Toronto, squadra in cerca di un portiere titolare, dopo gli adii di Westberg e Bono, dove militano già i suoi ex compagni di nazionale Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x