Home Calciomercato Mertens: Scudetto col Napoli e poi MLS?

Mertens: Scudetto col Napoli e poi MLS?

Dries Mertens è concentrato sull'obiettivo tricolore con il suo Napoli, ma il suo futuro potrebbe essere in MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS

Dries Mertens in MLS? Se ne parla da tempo, e la prossima estate potrebbe realmente accadere.

Il contratto dell’asso belga col Napoli, infatti, scadrà a giugno e, probabilmente, non sarà rinnovato. A quel punto, l’attaccante avrà 35 anni, e potrebbero non essere molti i club in Europa disposti a investire su un giocatore di quell’età e, soprattutto, con un ingaggio piuttosto elevato: ecco, allora, che per lui potrebbero aprirsi le porte della MLS, dove ha diversi estimatori.

Probabile futuro in MLS per Dries Mertens

Logo MLS Magazine ITalia | MLS Magazine Italia

Lo ha scritto anche il «Corriere dello Sport» : la Major League Soccer potrebbe diventare il prossimo campionato di Mertens. Opzione concreta, possibile; opzione che Dries ha preso in considerazione anche nell’ottica di una scelta di vita, di un’esperienza in un mondo affascinante. Stati Uniti o Canada che sia, si vedrà: c’è ancora un po’ di tempo per capire e riflettere”.

Nel frattempo, Mertens continua ad essere concentrato sul campionato da vincere con i partenopei. Prosegue infatti il Corriere: “soprattutto ci sono due sogni da realizzare: la paternità a marzo, lo scudetto a maggio. Sì: Dries ci spera, ci crede e farà di tutto per aiutare la squadra a scrivere l’impresa.”

Dopodiché, Mertens potrebbe prendere un volo per il Nord America. Che alla fine sia Canada o Stati Uniti, poi,  ha poca importanza: noi non vediamo l’ora di ammirarlo in MLS.

Provate il nostro Shop!

Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x