Home Betting MLS Betting: corsa finale per i play-off

MLS Betting: corsa finale per i play-off

di Martino Lena
Betting | MLS magazine ita

Betting MLS: Minnesota – Sporting Kansas City: Goal @ 1.66

Minnesota gioca per i play-off, i Wizard per il primato… una vera e propria partitaccia. Il Goal può starci ma occhi anche all’X2 quotato @ 1.83 con una vittoria lo Sporting potrebbe mettere al sicuro il primo posto i conference, con un pareggio si rimanderebbe tutto all’ultima giornata.

 

Betting MLS: Houston Dynamo – Colorado Rapids: X2 @ 1.44

Houston solo per l’orgoglio dato che è penultima in classifica e devo quanto meno evitare di arrivare ultima nella conference. Colorado può addirittura arrivare prima nella conference… deve solo vincere e il 2 è anche quotato molto alto @ 2.55 per quello che praticamente è un testa coda.

 

Betting MLS: Orlando City – Nashville: Goal @ 1.90

Partita molto simile a quella del pomeriggio delle ore 18:00, non ci sarà in palio il primato della conference ma comunque Nashville vincendo potrebbe allungare e arrivare seconda e avere un sorteggio migliore nei play-off. Orlando può ancora sognare il secondo posto ma deve vincere entrambi i match e sperare che le squadre davanti non facciano punti , quasi impossibile ma sognare non costa nulla. Occhio al segno X @ 3.20 che un punto a ciascuno non fa male a nessuno….

 

Betting MLS: Philadelphia Union – Cincinnati: 1 @ 1.28

Che dire, Philadelphia se vince mette a sicuro i play-off e quale occasione migliore se non questa contro i Cincinnati che sono ultimi in classifica con addirittura 70 goal subiti. Non c’è nient’altro da aggiungere!! Bella anche  la quota dell 1H @ 1.66.

Schedina

Dai uno sguardo al nostro shop online:

https://www.mlsmagazineitalia.it/negozio/

Quote offerte da:

https://www.bet365.it/#/HO/

 

 

 

5 2 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x