Betting MLS: Minnesota – Sporting Kansas City: Goal @ 1.66
Minnesota gioca per i play-off, i Wizard per il primato… una vera e propria partitaccia. Il Goal può starci ma occhi anche all’X2 quotato @ 1.83 con una vittoria lo Sporting potrebbe mettere al sicuro il primo posto i conference, con un pareggio si rimanderebbe tutto all’ultima giornata.
Betting MLS: Houston Dynamo – Colorado Rapids: X2 @ 1.44
Houston solo per l’orgoglio dato che è penultima in classifica e devo quanto meno evitare di arrivare ultima nella conference. Colorado può addirittura arrivare prima nella conference… deve solo vincere e il 2 è anche quotato molto alto @ 2.55 per quello che praticamente è un testa coda.
Betting MLS: Orlando City – Nashville: Goal @ 1.90
Partita molto simile a quella del pomeriggio delle ore 18:00, non ci sarà in palio il primato della conference ma comunque Nashville vincendo potrebbe allungare e arrivare seconda e avere un sorteggio migliore nei play-off. Orlando può ancora sognare il secondo posto ma deve vincere entrambi i match e sperare che le squadre davanti non facciano punti , quasi impossibile ma sognare non costa nulla. Occhio al segno X @ 3.20 che un punto a ciascuno non fa male a nessuno….
Betting MLS: Philadelphia Union – Cincinnati: 1 @ 1.28
Che dire, Philadelphia se vince mette a sicuro i play-off e quale occasione migliore se non questa contro i Cincinnati che sono ultimi in classifica con addirittura 70 goal subiti. Non c’è nient’altro da aggiungere!! Bella anche la quota dell 1H @ 1.66.
Dai uno sguardo al nostro shop online:
https://www.mlsmagazineitalia.it/negozio/
Quote offerte da: