Home Calciomercato Griezmann in MLS? Carlos Vela prova il colpaccio

Griezmann in MLS? Carlos Vela prova il colpaccio

L'attaccante dei Los Angeles FC sta provando a convincere Griezmann a trasferirsi in MLS

di Nicolò Grosso
Los Angeles FC | MLS Magazine Italia

Futuro in MLS per Griezmann – Le ultime due stagioni non verranno di certo ricordate come le migliori dell’esperienza americana di Carlos Vela: il capocannoniere della MLS 2019, infatti, è stato tormentato da problemi fisici, familiari e di condizione, che non gli hanno permesso di esprimersi ai livelli a cui aveva abituato i tifosi dei suoi LAFC.

Carlos Vela prova a portare Griezmann in MLS: le sue parole

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Per farsi perdonare, però, la stella messicana sta cercando di convincere un campione a raggiungerlo in California. Si tratta di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese, con cui è campione del mondo in carica. I due sono stati compagni ai tempi della Real Sociedad, e sono poi rimasti amici, con la promessa di rincontrarsi un giorno in America, dove Griezou non ha mai nascosto di voler giocare in futuro.

Sto cercando di portare Griezmann qui. Ne abbiamo già parlato più volte e gli dico sempre che quando arriverà il giorno del suo trasferimento in MLS dovrà essere al Los Angeles FC.”

 Queste le parole pronunciate dallo stesso Vela in una diretta sui profili social dei Black&Golds.

Ci auguriamo che Carlitos continui a insistere e che, alla fine, la sua perseveranza sia davvero premiata: sarebbe davvero fantastico vedere LAFC scendere in campo con il tridente Vela-Arango-Griezmann.

Provate il nostro Shop!

Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x