Futuro in MLS per Griezmann – Le ultime due stagioni non verranno di certo ricordate come le migliori dell’esperienza americana di Carlos Vela: il capocannoniere della MLS 2019, infatti, è stato tormentato da problemi fisici, familiari e di condizione, che non gli hanno permesso di esprimersi ai livelli a cui aveva abituato i tifosi dei suoi LAFC.
Carlos Vela prova a portare Griezmann in MLS: le sue parole
Per farsi perdonare, però, la stella messicana sta cercando di convincere un campione a raggiungerlo in California. Si tratta di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese, con cui è campione del mondo in carica. I due sono stati compagni ai tempi della Real Sociedad, e sono poi rimasti amici, con la promessa di rincontrarsi un giorno in America, dove Griezou non ha mai nascosto di voler giocare in futuro.
“Sto cercando di portare Griezmann qui. Ne abbiamo già parlato più volte e gli dico sempre che quando arriverà il giorno del suo trasferimento in MLS dovrà essere al Los Angeles FC.”
Queste le parole pronunciate dallo stesso Vela in una diretta sui profili social dei Black&Golds.
Ci auguriamo che Carlitos continui a insistere e che, alla fine, la sua perseveranza sia davvero premiata: sarebbe davvero fantastico vedere LAFC scendere in campo con il tridente Vela-Arango-Griezmann.