L’aveva preannunciato ad inizio stagione Wright-Philips, quando parlando alla stampa MLS ha dichiarato che i NY Red Bulls avrebbero detto la loro in questo campionato 2018, e sinora ha rispettato le aspettative, non c’è dubbio.
Un bomber garantito per la MLS
Gol su gol, e tanta ambizione: Wright-Philips ha messo a segno 101 reti in 154 partite in MLS, dando la scossa alla squadra allenata da Jesse Marsch, ormai ex allenatore dei NY DB. Eppure non è arrivato ancora il grande colpo, la vittoria della MLS CUp, a parte qualche apparizione in CONCACAF Champions League, qualche bella partita in occasione dei Derby dell’Hudson.
Sarà l’anno giusto per i NY RB e la MLS Cup?
Rimane ancora vuota la bacheca di NY RB ed il sogno MLS Cup è li a portata di mano, con altre contendenti agguerrite che sono pronte a dire la loro ai playoff. Quest’anno, presumibilmente senza la presenza di Toronto di Giovinco, ci sarà una franchigia in meno a lottare. Robles guiderà la carica insieme a Wright-Philips, sfruttando le doti di Kaku ed i compagni di squadra. NY ci crede, ma la parte “red”!