Home MATCH PREVIEW MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – NY Red Bulls

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – NY Red Bulls

di Riccardo Cerrone
MLSCUP Playoff 2021: Philadelphia Union vs NY Red Bulls

Separate da soli 120 chilometri e tra i due stati confinanti di New Jersey e Pennsylvania, il match tra Philadelphia Union e NY Red Bulls aprirà le contese dei MLS Playoff 2021 per agghiadarsi la MLS Cup. Sarà il match che ci permetterà di calarci nella magica atmosfera dei match ad esclusione diretta con finale all’11 Dicembre 2021.

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – NY Red Bulls

Embed from Getty Images

Pronti via si parte con emozioni forti per le eliminatorie della Eastern Conference: Philadelphia, dopo un 2020 da sogno, ha staccato con merito il pass per i playoff raggiungendo la seconda posizione insieme a Nashville dietro al mostro NE Revolution. La squadra di Jim Curtin, che siede sulla panchina di Philly dal 2014, ha dimostrato solidità in ogni reparto, guidata in attacco dal polacco Kacper Przybyłko.
IL centravanti di Philadelphia Union ha messo a segno 12 reti in 34 partite e 4 assist e, pur non essendo un bomber in questa stagione, sa guidare la squadra anche nelle fasi più difficili del match e insieme a Paxter Aaronson e Blake, saranno gli uomini da tenere d’occhio in questo match a scontri diretti per la Eastern Conference di MLS.

Possiamo considerare i NY Red Bulls una vera e propria sorpresa di questi MLS PlayOff 2021: la squadra allenata da Gerard Struber da un anno, ha strappato il pass per i playoff all’ultimo match pareggiato in casa di Nashville SC per 1 a 1 dopo il pareggio in casa contro Atlanta.
Klimala, Caden Clark, Sean Davies e Aaron Long sono solo alcuni dei nomi di un roster che, in realtà, merita più lustro rispetto ad una qualificazione striminzita ed a tratti insperata.

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – NY Red Bulls su cosa scommettere?

Le quote, sempre provenienti dal sito di scommesse Bet365, ci permettono di fare un’analisi approfondita di quello che potrebbe essere una soluzione da provare.
Considerando i precedenti di questa stagione, possiamo consigliare un paio di quote, una a basso ed una ad alto rischio.

BASSO RISCHIO: under 2.5 @1.66
ALTO RISCHIO: Philadelphia Union + OVER1.5 @2.87

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – NY Red Bulls ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x