Home PLAYERS Patryk Klimala: i NY Red Bulls hanno ancora un asso per la MLS Cup

Patryk Klimala: i NY Red Bulls hanno ancora un asso per la MLS Cup

di Riccardo Cerrone

Klimala suona la carica per i NY Red Bulls che provano ancora a sognare i Playoff MLS 2021.

Embed from Getty Images

Quello messo a segno al minuto 25 nel match contro Inter Miami di Gonzalo Higuain è stato uno dei gol più pesanti siglati da parte di Klimala, bomber dei New York Red Bulls in MLS.
Il peso specifico della rete messa a segno lo si potrà capire solo tra qualche settimana, esattamente tra un mese, quando la regular season di MLS sarà ormai terminata ed il destin dei NY Red Bulls e Inter Miami, destinate a forse allo stesso triste epilogo di stagione, forse fuori dai playoff.

Patryk Klimala: c’è ancora modo di sognare la MLS Cup!

In questo panorama drastico per la MLS 2021, la nota positiva potrebbe essere quella del bomber scozzese Klimala che, dopo un po di ambientamento, ha superato il salto dalla Scottish Premier League alla Major League Soccer.
“La MLS è molto più avvincente della Scottish, è più competitiiv ed entusiasmasnte” ha dichiarato il numero 10 di origine polacca in forza ai NY Red Bulls da questa stagione.
L’inizio è stato certamente interessante: 24 presenze, 8 goal e 5 assist per il polacco che fino ad ora le ha promesse a tutti, e chissà, non possa fare bene nei playoff di questa stagione, sperando ne miracolo dei Red Bulls New York.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x