Il match di apertura della MLS Cup si giocherà tra New York Red Bulls e Cincinnati, in una partita che sarà tutt’altro che scontata nel risultato, come del resto dei match in programma.
L’aspettativa è alta, se non fosse che comunque il primo match dei Playoff MLS è sempre una incognita che non ha dato spesso il risultato che sembrava più scontato; è per questo motivo che analizzeremo la partita tra i New York Red Bulls e Cincinnati FC.
Come arrivano i NY Red Bulls ai PlayOff MLS
Per la tredicesima stagione consecutiva i NY Red Bulls approdano ai PlayOff MLS, pur avendo di rado raggiunto la finale di Coppa. La squadra avrà la possibilità di giocare il match tra le mura amiche della Red Bull Arena, ma in questa stagione il fattore campo non è stato determinante per i tori di NY: negli incontri contro Cincinatti due pareggi, come nelle altre occasioni da quando la franchigia dell’Ohio è entrata in MLS; per il resto una sola vittoria per parte con due 1-0.
Gerhard Struber ha tante carte da giocare sul campo, soprattutto dopo un finale di stagione in crescendo con Morgan, Lewis e Liquinha in fase di decollo.
Come arriva Cincinnati FC ai PlayOff MLS
Roman Celentano, Acosta, Vazquez ed un redivivo Brenner, sono stati li artefici di una qualificazione ai PlayOff da parte di FC Cincinnati che in molti credevano impossibile; invece l’inizio della squadra di Pat Noonan, succeduto a Stam più di un anno fa, ha fatto il salto di qualità!
Difficile dire quanto possano incidere i singoli in una partita che sarà giocata tra le mura nemiche di Harrison, ma non escluderemmo a priori che Cinci possa calare l’asso dalla manica e portare a casa la qualificazione!
La nostra analisi di New York Red Bulls contro Cincinnati per la MLS Cup
Una partita tutta da scoprire quella che andrà in scena a NYC nella serata di sabato (ecco il palinsesto completo), ma ci aspettiamo un match bloccato, in cui le due squadre si studieranno per affondare il colpo nel momento giusto! Leggermente favoriti i NY Red Bulls, Cincinnati ha nel suo arco delle frecce da giocare nei novanta minuti che, comunque, potrebbero concedergli la vittoria finale!
La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup di Bet365
Nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, vi consigliamo qualche quota interessante nel match tra NY Red Bulls e FC Cincinnati per racimolare quale spicciolo per un buona aperitivo.
Basso Rischio: NY Red Bulls o pareggio quota 1.25
Medio Rischio: NY red Bulls vincente nei 90 minuti 1.95
Alto Rischio: NY RB + OVER 1.5 2.37