Home MATCH REVIEW MLS Match Review: i risultati dell’ultimo turno

MLS Match Review: i risultati dell’ultimo turno

di Nicolò Grosso

Mentre il nuovo turno di MLS è già incominciato, ecco i risultati della scorsa giornata, e qualche piccola annotazione per ogni partita.

15 ottobre

Pozuelo Toronto FC - MLS Magazine italia

Montreal Impact 2-3 New England Revolution: partita magnifica, giocata a viso aperto da entrambe le squadre e vinta dai Revs grazi alle reti del DP Buksa e dei sorprendenti Bunbury e Manneh.
FC Cincinnati 2-1 Columbus Crew: risultato sorprendente nel derby dell’Ohio. I Columbus Crew si confermano in calo.
Orlando City 1-1 NYCFC: partita equilibrata fra due squadre di buon livello.
Toronto FC 1-1 RBNY: pareggio arrivato grazie a un rigore trasformato dal solito Pozuelo e al gol della giovane promessa dei Red Bulls Clark.
D.C. United 2-2 Philadelphia Union: risultato sorprendente, soprattutto perché fino a 3 minuti dal novantesimo D.C. era in vantaggio. Per Phila in gol i due giovani McKenzie e Fontana.
Houston Dynamo 1-3 Nashville: Nashville conferma il proprio ottimo stato di forma.
Inter Miami CF 1-1 Atlanta United: partita non entusiasmante fra due squadre deludenti. Per Miami in gol Shea, autore di un’ottima stagione fin qui.
FC Dallas 1-0 Sporting Kansas City: partita più emozionante di quanto dica il risultato. Alla fine l’ha spuntata Dallas, ma SKC non ha meritato la sconfitta.
Real Salt Lake 2-1 Portland Timbers: Sorprendente vittoria per RSL, ma va detto che i Timbers sono scesi in campo con una formazione molto rivisitata rispetto al loro undici tipo.
Vancouver Whitecaps 2-1 LAFC: altro risultato a sorpresa. Da sottolineare l’ottima prova, finalmente, di Cavallini, autore dei due gol che hanno regalato la vittoria ai canadesi.
LA Galaxy 0-4 San José Earthquakes: i Quakes hanno dilagato nel Caliclasico, e ora Guillermo Barros Schelotto, allenatore dei Galaxy, rischia l’esonero.

Sabato 17 ottobre

Chicago Fire FC 2-2 Sporting Kansas City: bella partita. Chicago ha trovato il pareggio in zona Cesarini grazie a una splendida azione personale del talento Mihailovic.

Domenica 18 ottobre

Montreal Impact 2-1 Inter Miami: Ancora male Miami, in cui ha brillato soltanto il solito Shea, ancora in rete.

Lunedì 19 ottobre

Columbus Crew SC 3-1 NYCFC: torna a vincere Columbus, con una prestazione convincente.
New York Red Bulls 1-1 Orlando City: ancora un risultato utile per Orlando, che fino al 95′ era anche in vantaggio. Poi è arrivato il gol del pareggio di White
FC Cincinnati 1-2 D.C. United: la papera del portiere Edwards regala a D.C. United il primo successo dopo mesi.
Toronto FC 1-0 Atlanta United: Toronto ha faticato più del previsto per superare una squadra in crisi come Atlanta. Il gol di Piatti è arrivato soltanto all’89’.
Minnesota United FC 2-2 Houston Dynamo: Match divertente. Sotto di due gol, Houston ha dimostrato carattere, rimontando e acciuffando un punto meritato.
Portland Timbers 1-1 LAFC: Pareggio strappato nel finale anche da LAFC, grazie al gol del sedicenne (SEDICENNE!) Christian Torres.
LA Galaxy 1-0 Vancouver Whitecaps: finalmente tre punti per Los Angeles, e Barros Schelotto salva la panchina.
San Jose Earthquakes 0-0 Seattle Sounders: i Sounders stanno vivendo un periodo abbastanza negativo, e infatti se c’è stata una squadra che avrebbe meritato i tre punti, è stata  San José.

Classifica MLS

Qui le classifiche delle due conferences di MLS.
0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x