Home Calciomercato Yedlin al Galatasaray: niente ritorno in MLS

Yedlin al Galatasaray: niente ritorno in MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Niente MLS per DeAndre Yedlin: ufficiale il suo trasferimento al Galatasaray, in Turchia. Le cifre e i dettagli dell’affare

La maglia ufficiale della nazionale USA | MLS Magazine Italia

Da tempo DeAndre Yedlin, terzino destro nel giro della nazionale statunitense, era in uscita dal Newcastle, in Premier League.

Viste le qualità del giocatore, e considerata la disponibilità del club inglese di liberarlo a costo zero, la fila delle pretendenti era abbastanza lunga, e in corsa c’erano anche diversi club di MLS.

Alla fine, però, come ormai si presagiva già da qualche giorno, l’ex Seattle Sounders è rimasto in Europa. Infatti, proprio ieri, ha ufficialmente firmato un contratto con il Galatasaray fino al 2024. Il club turco lo ha acquistato a titolo gratuito, ma il Newcastle si è riservato un diritto a una percentuale sulla sua futura rivendita, oltre a una serie di bonus al verificarsi di certe condizioni non specificate.

Yedlin ha scelto dunque di restare nel Vecchio Continente, per provare a rilanciare la propria carriera – fin qui abbastanza deludente, rispetto a quanto prometteva qualche anno fa – e le proprie possibilità di riconquistare un posto nella nazionale.

Logo MLS Magazine Italia

Per rivederlo in MLS, quindi, si dovrà aspettare ancora un po’.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x