Home Calciomercato Yedlin si allontana dalla MLS

Yedlin si allontana dalla MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

DeAndre Yedlin, terzino destro nel giro della nazionale statunitense, è in uscita dal Newcastle, in Premier League.

Calciomercato: Yedlin si allontana dalla MLS. Ecco dove è diretto

Logo MLS Magazine ITalia | MLS Magazine Italia

Da tempo il suo nome viene accostato a diverse squadre di MLS, campionato in cui ha giocato fino al 2015 con i Seattle Sounders, che sono proprio uno dei club interessati ad acquistarlo.

A quanto pare, però, Yedlin non avrebbe intenzione di tornare a casa già adesso, preferendo invece giocarsi ancora le proprie carte in Europa,  dove, comunque, ha ancora qualche offerta.

Secondo quanto riportato da Ryan Taylor su «Express», infatti, il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con il Galatasaray, e sarebbe pronto a trasferirsi in Turchia già quest’anno.

Yedlin va in Turchia per giocare Champions o Europa League

Andrebbe così in un campionato di livello più basso rispetto a quello inglese, e all’incirca sullo stesso piano della MLS. Vista la buona posizione di classifica in cui si trova la squadra di Istanbul, però, avrebbe probabilmente la possibilità di giocare le grandi competizioni europee l’anno prossimo.

Logo MLS Magazine Italia

Il trasferimento in Turchia, dunque, potrebbe essere una soluzione ideale per Yedlin, per provare a rilanciare la propria carriera e riprendersi il posto nel USMNT.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x