Home Calciomercato Donnarumma a Parigi e Navas in MLS: la bomba di «Don Balón»

Donnarumma a Parigi e Navas in MLS: la bomba di «Don Balón»

di Nicolò Grosso

Anche dopo la sua chiusura ufficiale, il calciomercato non si ferma, e le trattative fra club, calciatori e agenti vanno avanti, più o meno sotto traccia.

In mezzo a tante notizie di minore importanza, però, «Don Balón», per mano di Jaime Navarro, ha sganciato una vera e propria bomba.

Secondo la rivista sportiva digitale spagnola, la prossima estate ci potrebbe essere un incredibile valzer di portieri, di dimensioni intercontinentali, in cui sarebbero coinvolti Milan, Paris Saint-Germain e la MLS.

I francesi, infatti, sembrano aver messo gli occhi sul numero uno dei rossoneri Gianluigi Donnarumma, che è in scadenza di contratto a giugno. A questo punto, Keylor Navas, attuale estremo difensore titolare della squadra allenata da Tuchel, sarebbe messo alla porta. Per il campione costaricano, quindi, dopo una lunga e prolifica carriera in Europa, si aprirebbero le porte della MLS.

Solo una suggestione o possibilità reale? La risposta la avremo la prossima estate. Certo è che si tratterebbe di valzer clamoroso di estremi difensori, che porterebbe un campione indiscutibile come Keylor Navas in MLS.

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x