Home PLAYERS la MLS è un campionato duro: parola di Higuain

la MLS è un campionato duro: parola di Higuain

di Riccardo Cerrone
Inter Miami | MLS Magazine Italia

Pensavo di giocare con la sigaretta, invece la MLS è difficile come la Serie A

Non solo la sua storia in MLS, ma anche tanto calcio giocato: ecco Higuain alla Bobo TV

Esordisce cosi Gonzalo El Pipita Higuain nella intervista video tenuta a Bobo TV con Bobo Vieri a fare gli onori di casa ed i soliti simpatici interlocutori Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.
Venti minuti di risate ed aneddoti, dall’arrivo di Cassano al Real Madrid, sino all’apporto del presidente Beckham durante gli allenamenti dell’Inter di Miami.

“In America sto benissimo, ho trovato la serenità dentro e fuori dal campo, è un posto straordinario, il campionato MLS mi piace e la squadra mi fa sentire bene” esordisce cosi il Pipita alla prima domanda fatta da Bobo Vieri.

“É una persona fantastica, ho giocato per sei mesi con lui, ma un uomo con tanta umiltà e grandissimi doti calcistiche” parla cosi del Presidente Beckham, “spesso ci viene a trovare, è molto presente, è un grande esempio”.

“ho deciso di andare in MLS perché mi sono confrontato con Gigi Buffon” continua il Pipita Higuain “mi ha detto che quando non avrei più sentito il fuoco avrei dovuto cambiare, cosi ho deciso di cambiare aria e venire in USA”

Ho giocato centravanti a Madrid, poi Sarri mi ha insegnato a venire a giocare più in mezzo per aiutare la squadra, sino a Torino dove giocavo centrocampista (ride)” e continua sul suo ruolo “non mi piace giocare come centravanti di una volta che dovevano solo segnare, mi piace essere un centravanti moderno, che aiuta la squadra e torna indietro a prendere la palla”

Higuain a Bobo TV: la MLS è fantastica

Ecco il video integrale dell’intervista

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x