Home News FIFA 21: ecco quando giocare con la nuova MLS

FIFA 21: ecco quando giocare con la nuova MLS

di Riccardo Cerrone
FIFA21 | MLS MAGAZINE ITALIA

Si pensava che l’emergenza legata all’arrivo del Covid-19, unita al fatto che non si sa quando comincerà la stagione 2020/2021 di calcio potesse portare ad un ritardo nell’uscita di Fifa 21, il videogioco calcistico più popolare in circolazione, e conseguentemente un ritardo nel vedere i nostri campioni della MLS nella nuova versione. Non sarà così e a confermarlo è stata la stessa EA Sports nel report finanziario pubblicato su twitter da Daniel Ahmad.

Fifa21 non prevede ritardi per la sua uscita: ecco quando sarà possibile giocarci su PS4, PS5 e XBOX con le quadre di MLS

FIFA21 | MLS MAGAZINE ITALIAI due giochi sportivi di punta, Madden NFL 21 e Fifa 21 usciranno, come ogni anno, tra agosto e settembre. I videogiochi EA non saranno quindi influenzati dalla situazione Coronavirus, anche perché saranno poi aggiornati puntualmente quando ci sarà il calciomercato reale e comincerà la stagione, anche se quello della MLS sarà tutt’altro che nel vivo.

Fifa 21 uscirà su tutte le console e Pc e a fine anno sarà portato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, le console di nuova generazione.


Vuoi rimanere informato sulla MLS, le nostre promozioni e tutte le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x