Home MLS WORLD Coronavirus: ecco la data i cui ripartirà la MLS

Coronavirus: ecco la data i cui ripartirà la MLS

di Riccardo Cerrone

Dopo lo stop della MLS a causa dell’emergenza Coronavirus che risale a più di un mese fa, sembra ci siano nuove speranze di tornare a veder giocare i nostri campioni in campo: secondo quanto riferito dall’ufficio stampa della Major League Soccer, c’è già una data definita per il ripristino delle ostilità tra franchigie americane.

Torna la MLS: ecco quando si ricomincerà a giocare

 

Ezequiel Barco | MLS Magazine ItaliaA quanto apre sono tutti decisi sul da farsi per far tornare in campo i giocatori a seguito dell’epidemia da Coronavirus: definiti i protocolli per salvaguardare la salute dei calciatori, ci sarà un nuovo avvio di stagione fissato prima dell’estate.
Al momento la data definita è quella dell’8 Giugno, giorno in cui le squadre delle due Conference potranno tornare in campo ad affrontarsi.

Difficile dirsi però se questa potrà considerarsi l’effettiva data di ripristino delle partite: la situazione attuale negli Stati Uniti è tutt’altro che limpida e, al netto di rapidi miglioramenti, l’8 Giugno è dietro l’angolo, forse anche troppo vicino.

Registrati alla nostra newsletters per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x