Home Calciomercato MLS MONTREAL ALLA BOLOGNESE

MLS MONTREAL ALLA BOLOGNESE

di Riccardo Cerrone

Joe Saputo vuole portare l’Italia in MLS, e magari dare a questa squadra un’impronta bolognese, con innesti della squadra allenata da Roberto Donadoni.

CALCIOMERCATO MLS: AFFARI SULL’ASSE MONTREAL – BOLOGNA.

Abbiamo ancora negli occhi le gesta di Matteo Mancosu con la maglia dei Montreal Impact: un finale di stagione fatto di ottime prestazioni condite da gol importanti nella fase dei playoff. Joe Saputo ha saputo vedere in lui quel che serviva ai nerazzurri, innescando sull’asse Motreal – Bologna una serie di affari che potrebbero non essere conclusi.
Blerin Dzemaili
lancia messaggi d’amore alla squadra canadese, certo di poter ritrovare amici come il bomber ex Trapani e Donadel che, per il momento, rimane con la casacca nerazzurra.
Il centrocampista svizzero sembra certo di voler fare il salto in MLS e la proprietà, la stessa che dirige entrambe le società calcistiche interessate, sembra orientata ad accontentare il ragazzo che in estate vestirà la maglia degli Impact di Montreal per giocare in MLS.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy