Home Calciomercato MLS MONTREAL ALLA BOLOGNESE

MLS MONTREAL ALLA BOLOGNESE

di Riccardo Cerrone

Joe Saputo vuole portare l’Italia in MLS, e magari dare a questa squadra un’impronta bolognese, con innesti della squadra allenata da Roberto Donadoni.

CALCIOMERCATO MLS: AFFARI SULL’ASSE MONTREAL – BOLOGNA.

Abbiamo ancora negli occhi le gesta di Matteo Mancosu con la maglia dei Montreal Impact: un finale di stagione fatto di ottime prestazioni condite da gol importanti nella fase dei playoff. Joe Saputo ha saputo vedere in lui quel che serviva ai nerazzurri, innescando sull’asse Motreal – Bologna una serie di affari che potrebbero non essere conclusi.
Blerin Dzemaili
lancia messaggi d’amore alla squadra canadese, certo di poter ritrovare amici come il bomber ex Trapani e Donadel che, per il momento, rimane con la casacca nerazzurra.
Il centrocampista svizzero sembra certo di voler fare il salto in MLS e la proprietà, la stessa che dirige entrambe le società calcistiche interessate, sembra orientata ad accontentare il ragazzo che in estate vestirà la maglia degli Impact di Montreal per giocare in MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x