Home Calciomercato Chiellini-MLS: tutto fatto con LAFC. Manca solo l’annuncio

Chiellini-MLS: tutto fatto con LAFC. Manca solo l’annuncio

Giorgio Chiellini sarà un nuovo giocatore di LAFC in MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS

Nell’ultimo periodo, si è discusso molto del futuro di Giorgio Chiellini, diviso fra la permanenza alla Juventus e un’esperienza nuova, magari in MLS. Una telenovela che è durata diversi mesi, ma che ora sembra giunta allo scioglimento finale, con il difensore pisano che pare prossimo a vestire la maglia di LAFC.

Tutto fatto per Chiellini in MLS: per «ESPN» manca solo l’annuncio

Los Angeles FC | MLS Magazine ItaliaSembra tutto fatto, anzi: secondo «ESPN» mancherebbe soltanto l’annuncio, che potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana.

Dopo l’addio alla nazionale italiana al termine della sconfitta nella Finalissima contro l’Argentina, infatti, Chiellini avrebbe incontrato già ieri a Londra i rappresentanti del suo prossimo club, con i quali avrebbe definito senza problemi i dettagli del contratto.

Insomma, a meno di clamorosi imprevisti, entro poche ore Giorgio Chiellini sarà un nuovo calciatore di LAFC.

Logo MLS Magazine ItaliaCon la sua qualità, la sua esperienza e la sua leadership, l’ormai ex difensore della Juventus potrà dare sicuramente un grande contributo alla causa dell’attuale capolista della Western Conference, che quest’anno punta a vincere Supporters’ Shield e MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x