Home PLAYERS I bomber della MLS suonano la carica

I bomber della MLS suonano la carica

di Riccardo Cerrone

Le prime giornate di MLS ci hanno regalato tante emozioni, con i “soliti” noti a scrivere il nome sul tacquino dei marcatori e qualche novità allettante tra i giovani emergenti.

I BOMBER CHE NON TRADISCONO

Due giornate e trovi nella classifica marcatori i nomi che ti aspetti: da David Villa, a Martinez, passando per Dos Dantos sino ad arrivare al veterano Wright Philips che, tra MLS e CONCACAF Champions LEague sembra essere gia al top della forma.

Il derby di NY sembra poterci regalare molte soddisfazione, ance al livello fantacalcistico, proprio perché le due squadre della grande mela sono ben allestite e ricche di calciatori talentuosi e tecnici: su tutti il newcomer Medina che, sin dal precampionato, ha fatto già vedere di che pasta è fatto.

I ragazzi del Tata Martino invece hanno inanellato due vittorie su due, mettendo subito in chiaro che quest’anno ci sono anche loro per la lotta alla vittoria della MLS Cup: Martinez, Villalba & friends hanno dato spettacolo assoluto.

LA MLS UNA VETRINA PER I NUOVI ARRIVI

Invece, chi si aspettava una partenza soft da parte dei newcomer che giocano in attacco, si è ritrovato a fare i conti con LA FC che ha subito fatto vedere i gioiello della scuderia: Vela e Rossi su tutti hanno impressionato epr la facilità con cui si sono mossi sin dai primi minuti di gioco mettendo a segno già 5 gol in due.

Il nuovo che avanza, come Rusnak dei Real Salt Lake che, un pò generosamente, inseriamo nella lista degli attaccanti ma che in realtà gioca da centrocampista con grandi doti offensive

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy