Home Betting L’ANGOLO DEL PRONOSTICO: WEEK 26

L’ANGOLO DEL PRONOSTICO: WEEK 26

La WEEK 26 di MLS è alle porte e i match previsti potranno dirci se ci saranno conferme o ribaltamenti di fronte in classifica

di Jacopo Di Martino
WEEK 26

Superato il turno infrasettimanale previsto per questa metà di luglio, è la volta della WEEK 26 di MLS che ci regalerà sicuramente molte sorprese a suon di gol. Per la WEEK 25 abbiamo ancora una volta centrato sia il Sistemone che il Raddoppiño – clicca qui per l’articolo completo – quindi l’obiettivo sarà ripetersi e, perché no, tentare anche di fare bottino pieno con la Bomba Marcatori. Le nostre solite proposte le troverete in fondo alla pagina: Raddoppiño, Sistemone e Bomba Marcatori.

 

PRONOSTICI PER LA WEEK 26 – MAJOR LEAGUE SOCCER

 

Atlanta United – Columbus Crew GOAL + OVER 2.5

CF Montréal – Toronto FC 1 + MULTIGOL 1-4

Inter Miami – Chicago Fire 1 + OVER 2.5

New England Revolution – FC Dallas MULTIGOL OSPITE 1-3

New York Red Bulls – Cincinnati 1

Orlando City – New York City MULTIGOL OSPITE 1-3

Philadelphia Union – Nashville GOAL

Austin FC – Charlotte 2 O GOAL

Minnesota – San Jose Earthquakes 1 + NO GOAL

Sporting Kansas City – St Louis City MULTIGOL 1T 1-3 + MULTIGOL 2T 1-3

Colorado Rapids – Real Salt Lake GOAL

Seattle Sounders – Los Angeles FC X2 + NO GOAL

Vancouver Whitecaps – Houston Dynamo MULTIGOL 1T 1-3 + MULTIGOL 2T 1-3

Los Angeles Galaxy – Portland Timbers 1X + OVER 1.5

 

PROBABILI MARCATORI (SE GIOCANO):

 

Martinez – CF Montréal

Morgan – New York Red Bulls

Luna – Real Salt Lake

Ferreira – FC Dallas

Talles Magno – New York City

Gabriel Pec – Los Angeles Galaxy

White – Vancouver Whitecaps

Mukhtar – Nashville

Navarro – Colorado Rapids

Alm – St Louis City

 

SPIEGAZIONI – WEEK 26

 

Come per l’infrasettimanale, anche per questa WEEK 26 di MLS la sfida di apertura la gioca l’Atlanta United, ma stavolta dovrà ospitare i campioni del Columbus Crew. Ormai è inutile ribadire il fatto che Wilfried Nancy abbia serie intenzioni di replicare il successo dello scorso anno. Tuttavia, la piega che hanno preso i risultati recenti di Atlanta fa ben presagire i padroni di casa, reduci da un pareggio risicato contro New York City in una partita dove forse meritava qualcosina in più. L’arrivo in panchina di Rob Valentino sembrerebbe aver giovato la squadra dello Stato della Georgia.

Il derby canadese fra CF Montréal e Toronto FC ha più di qualcosa da raccontare: si tratta di una sfida al cardiopalma, vissuta da entrambe le tifoserie come la vera sfida di campionato da attendere. il 19 maggio, Toronto ha ospitato e annientato Montréal per 5-1. Adesso, a distanza di più di 2 mesi, la squadra del Québec si trova agli stessi punti e con la stessa differenza reti di Bernardeschi & co. Stando ai recenti risultati di entrambe le squadre, Montréal sembrerebbe in vantaggio rispetto a Toronto, sia per la condizione morale che per il fattore casa: il match, infatti, si giocherà nello Stadio Saputo, che in vista del derby si trasforma in una vera e propria bolgia. Questo, per i canadesi, non è solo un match, è una vera e propria condizione esistenziale.

El Tata Martino, in veste di allenatore di Inter Miami, sta realizzando un vero e proprio capolavoro anche senza l’aiuto di Lionel Messi e Luis Suarez, impegnati fino ad adesso con la Copa América. La squadra della Florida attualmente ricopre il primo posto nella classifica generale e il match previsto per la WEEK 26 è contro un avversario sicuramente abbordabile come Chicago Fire. Attenzione però: gli ospiti hanno fatto passare i guai a Cincinnati vincendo per 0-1 e potrebbero ripetersi sempre contro la prima della classe, facendola nuovamente “affondare” a favore proprio di Cincinnati.

A Foxborough, New England Revolution è pronta ad ospitare FC Dallas in quella che rappresenta la sfida tra ex ultime della classe. I revs, infatti, attualmente ricoprono comunque una posizione di bassa classifica, mentre i toros stanno lottando per agguantare l’ultimo posto disponibile per i playoff. La sfida si promette davvero divertente e dinamica, visto il ritmo a cui ci sta abituando ultimamente Dallas. I texani, d’altronde, dopo l’esonero di Nico Estévez, hanno cominciato a carburare e ora più che mai sono forse gli avversari più temuti visti i risultati soddisfacenti ottenuti negli ultimi mesi.

Nella Grande Mela, New York Red Bulls è pronta ad accogliere tra le mura amiche i vincitori del Supporters’ Shield del 2023, Cincinnati. La sconfitta interna degli ospiti contro Chicago Fire è stata come una pugnalata dritta nel cuore, visto che dovranno fare a meno per questa giornata del mister Pat Noonan, squalificato per proteste piuttosto accese. Ma l’intenzione di Lucho Acosta & co. è sicuramente quella di lasciarsi il passato alle spalle. D’altro canto, i tori rossi di New York tornano da un pareggio ottenuto contro Montréal in una partita piuttosto complessa visti anche i disagi dovuti alle condizioni meteorologiche. Un match sicuramente da vivere e da vedere.

Orlando City ospiterà l’altra fazione della Grande Mela, New York City, in quella che potrebbe essere una partita diversa dalle altre. Entrambe le squadre hanno registrato un numero esorbitante di gol nelle ultime partite e questa sembrerebbe essere proprio una sfida anomala priva di goleade. E poi, se si pensa al fatto che si venga da un turno infrasettimanale…

L’esordio del giovanissimo Cavan Sullivan tra le fila di Philadelphia United ha rappresentato un momento storico per il campionato di MLS: il 14enne, infatti, potrebbe rappresentare il futuro del club prima di approdare al Manchester City appena compiuta la maggiore età. Dopo la straripante vittoria per 5-1 contro New England, gli Zoros sono pronti ad ospitare Nashville per replicare lo stesso esito e scacciare così i fantasmi dell’ultima posizione in classifica. La squadra allenata da B.J. Callaghan non se la sta passando affatto bene e il coach lo sa, perciò è necessario buttarsi in avanti e provare a gestire il match sin dall’inizio per evitare ulteriori figuracce.

In Texas, Austin accoglierà Charlotte per ottenere punti utili a confermarsi tra le meritevoli di un posto ai playoff. Ormai è noto che la squadra ospite sia tra le più forti del campionato e questa WEEK 26 dimostrerà ai green che si può disporre persino di uno stadio stracolmo di tifosi, ma che la differenza in campo la fa l’organizzazione dei giocatori.

La media punti di quest’anno di Minnesota è spaventosa: partiti benissimo con l’obiettivo di vincere il Supporters’ Shield, adesso sono addirittura fuori dai playoff con l’obiettivo di invertire la rotta al più presto. A St. Paul, i Loons se la vedranno con San Jose Earthquakes, in cerca di un’inversione di rotta forse maggiore dei padroni di casa. I quakes infatti non riescono a mantenere il passo delle altre compagini americane, perciò sono ancora infossati in ultima posizione a 14 punti. Quale sarà l’esito di questo match dunque? Lasciamo rispondere voi.

Sporting Kansas City e St Louis City si scontreranno in questa WEEK 26 per cercare di non perdere il treno per i playoff, anche se sembra cosa molto complessa adesso che l’ultimo posto disponibile è distante 8 punti. Gli Wizards, dopo aver giocato un’ottima partita contro Vancouver, vorranno ripetersi ma strappando 3 punti fondamentali. St Louis invece sta vivendo malumori interni continui dovuti alla condizione fisica scadente di molti atleti. Adesso, con il mercato aperto, in Missouri sono arrivati nuovi inneschi che dovranno dimostrare di poter trascinare la squadra dove merita di stare.

Colorado Rapids dista solamente 8 punti sia dalla vetta della classifica che dall’ultimo posto disponibile per i playoff e la stagione che sta vivendo adesso è davvero positiva visti i pronostici iniziali che la davano per spacciata. Dall’altra parte invece, Real Salt Lake arriva carica di adrenalina grazie alla splendida stagione di quest’anno, pur senza poter contare su Chicho Arango, squalificato per atteggiamenti non consoni. Il match sarà sicuramente pirotecnico e spumeggiante come ci si aspetta, tuttavia se non dovessero ingranare i giocatori chiave di ciascuna squadra, potrebbero salire alla ribalta eroi nascosti da entrambe le parti. Prestate attenzione a Katranis e Mihailovic!

Finalmente Seattle Sounders è tornata a competere per essere tra le più grandi del panorama americano. I sounders però se la dovranno giocare ad armi pari con Los Angeles FC, squadra che non regala niente a nessuno e che è pronta a dominare in lungo e in largo il campionato senza guardarsi indietro. Bogusz, Bouanga, Kamara: questi 3 nomi fanno paura solo a pronunciarli. Siamo sicuri che Seattle avrà buone chance di dimostrare di essere la squadra di un tempo?

In Canada, oltre al derby tra Montréal e Toronto, Vancouver ospiterà il match tra Whitecaps e Houston Dynamo. La partita promette bene anche se si tratta di due squadre restie al gioco troppo offensivo: la difesa, perlopiù, è il punto forte di entrambe. Ma non c’è da preoccuparsi: Vanni Sartini vuole i 3 punti così come li vuole Ben Olsen. Sarà una bella sfida.

Il match che chiuderà le danze di questa WEEK 26 di MLS è quello tra la capolista Los Angeles Galaxy e la outsider Portland Timbers. Gli ospiti, infatti, hanno annientato per 3-0 Real Salt Lake e ora sono pronti anche ad affrontare a viso aperto i galaxy, che sono reduci da risultati alternati tra vittorie e sconfitte. L’auspicio per questo match è che si giochi con sportività ricordando gli obiettivi di entrambe le squadre e senza cadere in tentazioni di risse e quant’altro. Verranno rispettate le attese o ci saranno ribaltamenti di fronte continui e scintillanti?

 

LE NOSTRE PROPOSTE

 

RADDOPPIÑO

 

New England Revolution – FC Dallas MULTIGOL OSPITE 1-3 (1.37)

Sporting Kansas City – St Louis City MULTIGOL OSPITE 1-2 (1.55)

quota totale: 2.12

 

SISTEMONE (2 errori)

 

Orlando City – New York City 2 (3.40)

Austin FC – Charlotte 2 (2.60)

Seattle Sounders – Los Angeles FC 2 (2.70)

Vancouver Whitecaps – Houston Dynamo X (3.50)

 

BOMBA MARCATORI

 

Martinez – CF Montréal (2.25)

Morgan – New York Red Bulls (2.25)

Mukhtar – Nashville (2.10)

Navarro – Colorado Rapids (2.00)

quota totale: 22.00

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy