Home Calciomercato LOS ANGELES FC: ECCO ROSSI

LOS ANGELES FC: ECCO ROSSI

di Riccardo Cerrone

Los Angeles FC è in procinto di far firmare l’attaccante del Penarol Diego Rossi Marachlian, come riferisce ESPN che ha trovato confemra tra le parti interessate al movimento di mercato.

Una squadra che prende forma

Il calciatore uruguaiano è un altro tassello della squadra che verrà allenata da Bob Bradley che, dopo aver messo sotto contratto Carlos Vela, sta creando una roster adatto a presentarsi nella MLS 2018. Ma come ha riportato il giornale uruguaiano Referi, il contratto ancora non è stato depositato, sembra ci siano dei problemi legati ad una tassa di 3mln di dollari che i club stranieri devono pagare per acquistare i giovani uruguaiani.

Che giocatore è Diego Rossi Marachlian

Rossi è entrato prima nella prima squadra di Penarol nel 2016 e ha segnato 11 gol in 42 presenze in campionato. A livello internazionale Rossi ha giocato per le squadre Uruguay  U-17 e in U-20, ma deve ancora fare il suo debutto per la celeste.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy