Home News FIFA 21: ecco le novità, non solo per MLS

FIFA 21: ecco le novità, non solo per MLS

di Redazione MLS Magazine
FIFA21 | mls magazine

L’emergenza legata all’arrivo del Covid-19, ha di fatto incrementato le attività casalinghe, come se prima a FIFA sulla PS4 non ci si giocava abbastanza! Eppure c’è sempre da scoprire qualcosa di nuovo, e dopo le anticipazione legate a FIFA21 ed alla sua uscita con i teams MLS, ecco scottanti novità sulla modalità FUT di FIFA21 che uscirà su PS4 e, forse, anche sulla prossima PS5.

Fifa21 non delude mai: pronti alla nuova MLS?

FIFA21 | MLS MAGAZINE ITALIAFifa 21 Fut, dalle nuove leggende ai pacchetti, passando per la personalizzazione e la Web App: le novità di Ultimate Team che riguarderanno anche la MLS

Sale l’attesa per l’uscita di Fifa 21. Il prossimo capitolo del videogioco calcistico di Electronic Arts è già disponibile in pre ordine, con offerte speciali riservate a chi deciderà di acquistarlo in anticipo. La prossima edizione di Fifa riserverà tante sorprese e novità. Oggi ci concentriamo su Ultimate Team, la modalità di gioco online preferita dai videogiocatori.

Fifa Fut 21: le novità di Ultimate Team

La più grande novità di Fifa 21 FUT riguarderà i pacchetti. Electronic Arts è pronta a cambiare il “success rate” delle carte oro. In Fifa 20, per esempio, la probabilità di trovare un calciatore oro con overall 82 o superiore, in un pacchetto oro, è solo del 7,9%, mentre quella di trovare una uguale o superiore a 83 è del 3,6%.

Questa mossa, da parte di EA Sports, serva a impedire ai giocatori più facoltosi, o più disposti a spendere soldi reali per comprare i pacchetti, di ottenere un successo immediato, trovando subito calciatori forti e danneggiando gli altri videogiocatori.

In arrivo ulteriori kit, stemmi, stadi, palloni e cori dei tifosi per permettere di rendere sempre più personalizzabile l’esperienza di Fifa 21 Fut. Attese, come ogni anno, le nuove Fut Icons. Sono tanti i nomi circolati tra le possibili leggende che entreranno nei pacchetti a partire dalla prossima stagione.

FIFA 21 E JUVENTUS: I BIANCONERI CI SARANNO CON LE NUOVE LICENZE?

I grandi del passato più gettonati sono: Beckenbauer, Totti, Batistuta, Terry e Robben. Tra questi non ci sarà Ronaldinho: i fan del ‘Gaucho’ dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere l’ex Barcellona e Milan su Fifa. Infine, circola anche la data ufficiosa relativa all’uscita della Web App di Fifa 21 Fut: il 17 settembre 2020.

COSA PORTERÀ FIFA21 PER GLI APPASSIONATI DI MLS?

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x