Home MATCH REVIEW Wright Philips accende il sogno dei Red Bulls in CONCACAF Champions League

Wright Philips accende il sogno dei Red Bulls in CONCACAF Champions League

di Riccardo Cerrone

Alla fine l’impresa in CONCACAF Champions League da parte di una franchigia di MLS è arrivata, ed i NY Red Bulls hanno portato a casa un risultato importante sul campo del Club Tijuana, con una doppietta di Wright Philips ed un super Robles.

Una vittoria tanto importante quanto inaspettata per NY Red Bulls

Ecco wright-philips per MLS MagazineI New York Red Bull sono arrivati in Messico allo stadio Estadio Caliente del Club Tijuana, ed hanno fatto quello che poche squadre MLS hanno fatto negli annali della CONCACAF Champions League: hanno conquistato una vittoria fuoricasa in un quarto di finale che spiana la strada verso il passaggio del turno.

Il merit sta in un’ottimo match della squadra newyorkese, ma soprattutto nell’estro di due dei capisaldi della squadra: Bradley Wright-Phillips è stato autore di una doppietta, come un lampo si avventa sulla palla grazie ad un errore difensivo di Damian Perez e sigla un prezioso vantaggio iniziale. Poi il portiere della RBNY, Luis Robles, ha ha messo in mostra tutte le sue doti negli ottanta minuti che hanno seguito il primo gol, negando a Xolos di raggiungere il pareggio in più occasioni.

Mentre Robles si è trasformato in un muro di mattoni da un lato, BWP ha continuato a trafiggere la difesa avversaria dall’altro lato del campo, spuntando nell’area di rigore di Tijuana per raddoppiare al 67 ‘.

La strada verso la CONCACAF Champions League è spianata

L’appuntamento è per il 14 Marzo, quando i NY Red Bulls affronteranno nel match di ritorno il Tijuana tra le mura amiche della Red Bull Arena.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x