Home Calciomercato Ibrahimovic sogna ancora la MLS

Ibrahimovic sogna ancora la MLS

di Riccardo Cerrone

L’attaccante svedese, Zlatana Ibrahimovic, tornato da un grave infortunio al ginocchio quest’anno, non ha giocato una partita vera per i Red Devils da oltre due mesi e, se la cosa dovesse andare avanti sino a fine stagione,si è detto disponibile a valutare delle alternative, ed ha spiegato che trova la prospettiva di una mossa MLS “allettante.”

Ibrahimovic e la MLS per non smettere di giocare a calcio

Ibrahimvic pronto ad indossare la maglia dei LA Galaxy per MLS Magazine“Non sapevo che diversi svedesi sono andati alla MLS”, ha detto Ibrahimovic ai giornalisti svedesi di recente, come citato da The Telegraph. “Ciò significa che è allettante giocare negli Stati Uniti.”

“Los Angeles è una città carina e ci sono stata molte volte in vacanza. È rilassante. Penso che ci saranno sempre voci sul mio futuro. Quando gioco e quando non gioco, ci sono sempre voci. Va bene così però, significa che sono vivo “.

Un tridente da sogno per la MLS

Il Galaxy, che è stato legato a Ibrahimovic per diversi mesi, ha vinto la partita di apertura 2-1 nella stagione regolare MLS del 2018 domenica sera sul Portland Timbers. L’iinesto di Ibra farebbe veramente al caso della squadra californiana che, con Alessadrini e Geovani Dos Santos, formerebbero un tridente spaziale per la MLS

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy