L’attaccante svedese, Zlatana Ibrahimovic, tornato da un grave infortunio al ginocchio quest’anno, non ha giocato una partita vera per i Red Devils da oltre due mesi e, se la cosa dovesse andare avanti sino a fine stagione,si è detto disponibile a valutare delle alternative, ed ha spiegato che trova la prospettiva di una mossa MLS “allettante.”
Ibrahimovic e la MLS per non smettere di giocare a calcio
“Non sapevo che diversi svedesi sono andati alla MLS”, ha detto Ibrahimovic ai giornalisti svedesi di recente, come citato da The Telegraph. “Ciò significa che è allettante giocare negli Stati Uniti.”
“Los Angeles è una città carina e ci sono stata molte volte in vacanza. È rilassante. Penso che ci saranno sempre voci sul mio futuro. Quando gioco e quando non gioco, ci sono sempre voci. Va bene così però, significa che sono vivo “.
Un tridente da sogno per la MLS
Il Galaxy, che è stato legato a Ibrahimovic per diversi mesi, ha vinto la partita di apertura 2-1 nella stagione regolare MLS del 2018 domenica sera sul Portland Timbers. L’iinesto di Ibra farebbe veramente al caso della squadra californiana che, con Alessadrini e Geovani Dos Santos, formerebbero un tridente spaziale per la MLS