Home MATCH REVIEW MLS NEW YORK RED BULLS VS REAL SALT LAKE

MLS NEW YORK RED BULLS VS REAL SALT LAKE

di Redazione MLS Magazine

Va di scena nel New Jersey una partita con poche emozioni; dove i Red Bulls non danno l’anima per portare i 3 punti a casa. Invece i Real Salt Lake a mio vedere sono una squadra incompleta per competere al campionato MLS.

MLS NEW YORK RED BULLS VS REAL SALT LAKE

Ma veniamo a noi, si parte subito al ‘8 con il palo dei Real Salt Lake con Saucedo; è stata l’unica vera occasione della compagine ospite per passare in vantaggio.  Poi la palla è sempre tra i piedi dei Red Bulls che al ’19 Wright Phillips spreca un’occasione per passare in vantaggio. Al ’64 Gulbrandsen attaccante dei Red Bulls calcio in porta ma il tiro viene parato. Al ’80 Wright Phillips si fa parare un tiro. Un minuto più tardi ancora lui, davanti al portiere, che riesce a scartarlo e tira, ma la palla va fuori. Alla Red Bulls Arena sono in 16.200 che fanno sentire il proprio calore, ma la partita finisce finisce 0-0. Sicuramente i New York Red Bulls meritavano qualcosa di più del pareggio, però bisogna dire che è mancata la concretezza sotto porta e questo ha portato al pareggio finale.

I Real Salt Lake invece hanno fatto una partita molto brutta: squadra che se gioca tutto il campionato in questa maniera non otterrà nulla di buono.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x