Anche questa settimana sveliamo i 3 portieri migliori in circolazione nella MLS. Per la week 13 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Ecco i TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 13, pronti?
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 13 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 13 of MLS league. Let’s play your game!
PS: Round 13 Deadline: May 26 at 02.30 (ITA)
Tutti gli articoli
Luis Robles (NY Red Bulls – NE Revolutions)
P(13) G(-19) RP(1) YC(0) RC(0)
Nel match casalingo contro i Revs, i New York Red Bulls sono chiamati al riscatto dopo un avvio di stagione assolutamente deludente. Robles potrebbe essere una carta importante da giocare e, vista la sua esperienza, potrebbe usicre dal New Jersey con un clean sheet e buoni punti per il vostro fantacalcio MLS.
Joe Bendik (Minnesota United – Orlando City)
P(12) G(-17) RP(1) YC(0) RC(0)
Bendik è certamente una delle colonne portati di questo piccolo miracolo chiamato Orlando City. Il ragazzone gerogiano di Marietta ha collezionato solamente 3 cs su 12 match disputati, ma ha sempre portato a cas apunteggi importanti in merito alle sue prestazioni. Minnesota davanti può fare bene, il clean sheet non è certificato, ma un buon punteggio potrebbe portarlo.
Tim Howard (Colorado Rapids – Sporting Kansas City)
P(7) G(-12) RP(0) YC(0) RC(0)
il veterano Tim Howard sarà a difendere la porta dei Colorado Rapids contro lo SKC in un match che si prospetta tirato e di difficile interpretazione tattica. La squadra amaranto però ha dimostrato di avere un’ottima tenuta difensiva. Certo i gol subiti sono sempre tanti, i cs di SKC sono nettamente superiori, ma la squadra di casa ha la possibilità di fare un’ottima prestazione visto il momento di forma.