In questa giornata di MLS i Red Bulls di New York e i Sounders non giocheranno. Quindi 10 match all’attivo!
Dopo una settimana che ha visto giocatori portare a casa moltissimi punti, siamo pronti ad aiutarvi di nuovo. Queste sono i nostri difensori consigliati per la week 18.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 18 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of defenders who, in the opinion of our editors, will do better in the week 18 of MLS league. Let’s play your game!
P(16) G(1) A(0) YC(3) RC(0)
Malgrado i pochi bonus e tanti malus (ben 3 gialli), il giocatore dei Citizen con un punteggio totale di 88 punti è uno dei migliori difensori della Eastern Conference. Consigliabile come 2°/3° difensore.
Dylan Remick (Colorado Rapids-Houston Dynamo)
P(8) G(1) A(0) YC(1) RC(0)
Il terzino dei Dynamo ex Sounders sta giocando poco, ma finora quando ha giocato è riuscito a fare il suo lavoro (e pure di più). Attenti al turnover però, ieri sera ha giocato in U.S. Open Cup. Consigliabile come 3°/4° difensore.
Kendall Waston (Chicago Fire-Vancouver Whitecaps)
P(12) G(2) A(1) YC(2) RC(0)
Saremmo dei pazzi, ma crediamo che il roccioso difensore dei ‘caps possa intimorire l’attacco stellare di Chicago, in più Waston è riuscito a portare qualche bonus offensivo, anche se è un difensore centrale. Consigliabile come 2°/3° difensore.
Leandro González Pirez (Columbus Crew-Atlanta United)
P(17) G(0) A(2) YC(2) RC(0)
Atlanta vorrà sicuramente rialzarsi subito dalla caduta contro Miami in coppa nazionale, e quale occasione più ghiotta contro la Crew di Columbus, solo a +1 dai Five Stripes. un giocatore fondalmente sarà Pirez, sempre titolare in questa MLS. Consigliabile come 1°/2° Difensore.
Jonathan Spector (Real Salt Lake-Orlando City)
P(16) G(1) A(0) YC(3) RC(0)
Orlando non vede la vittoria da quasi 1 mese (Orlando City 2-0 D.C. United) da lì in poi 3 pareggi e due sconfitte. Crediamo però che Spector faccia una buona prestazione contro il RSL, che è dentro una crisi più disastrosa di quella degli Orlando City. Consigliabile come 2°/3° difensore.