Dopo una settimana che ha visto giocatori portare a casa moltissimi punti, siamo pronti ad aiutarvi di nuovo. Queste sono i nostri centrocampisti consigliati per la week 18.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 18 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of mildfielders who, in the opinion of our editors, will do better in the week 18 of MLS league. Let’s play your game!
Mauro Diaz (Dallas vs Toronto)
P(5) G(0) A(2) YC(0) RC(0)
Dopo aver saltato la prima metà di stagione per infortunio, il piccolo unicorno (soprannome datogli per le magie che riesce a tirare fuori dal pallone) è pronto a tornare in azione. Dopo essere tornato titolare contro Houston e aver dato il la all’azione del gol del pareggio, Diaz è pronto a ripetersi contro il Toronto di Giovinco.
Justin Meram (Columbus vs Atlanta)
P(18) G(8) A(6) YC(2) RC(0)
Il centrocampista dei Crew sta vivendo la sua miglior stagione in MLS, e la sua forma smagliante non accenna a calare. Lui e i suoi compagni vorranno prendersi la rivincita per la sconfitta inflittagli da Atlanta qualche turno fa, e questo fine settimana avranno la loro occasione.
Jack Harrison (NYCFC vs Minnesota)
P(17) G(7) A(4) YC(1) RC(0)
Dopo aver galvanizzato la metà blu di New York settimana scorsa, Harrison appare lanciatissimo in vista della sfida tutt’altro che impossibile contro Minnesota, che non ha ancora vinto una partita fuori casa.
Juninho (Chicago vs Vancouver)
P(12) G(0) A(1) YC(1) RC(1)
Insieme a Dax McCarthy e Bastian Schweinsteiger, Juninho forma uno dei centrocampi più temibili del campionato e, visto il grande momento di forma della sua squadra, scommettere sul brasiliano potrebbe non essere una cattiva idea.
Haris Medunjanin (Philadelphia vs New England)
P(16) G(2) A(5) YC(3) RC(0)
Il Bosniaco arrivato nella offseason ci ha messo pochissimo per diventare un leader di questa squadra, talvolta anche regalando gol e giocate spettacolari. Al costo di 8.3 fantamilioni, Medunjanin potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.