Home Calciomercato Don Garber: “Ibrahimovic lascia la MLS e va al Milan”

Don Garber: “Ibrahimovic lascia la MLS e va al Milan”

di Redazione MLS Magazine

Il futuro di Ibrahimovic è ormai lontano dalla MLS e Don Garber, patron della MLS, rivela il suo futuro.

Ibrahimovic saluta la MLS: andrà al Milan?

Ibrahimovic esce sconfitto dalla MLS e pensa al Milan

“So dove andrà Ibrahimovic”. La bomba arriva dall’America e a rivelarlo è stato Don Garber, commissioner della Mls. Il proprietario del campionato calcistico statunitense non ha dubbi e ai microfoni di ESPN ha spiegato: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona”.

Quale sarà il futuro di Ibrahimovic? 

Ibrahimovic per MLS Magazine Italia

Dichiarazioni attendibili? Il dubbio rimane perché al momento in Italia non trovano riscontri. I rossoneri sono sicuramente interessati all’attaccante svedese che si è svincolato dai Los Angeles Galaxy, ma l’affare non sembra essere così vicino alla chiusura. Parole che comunque fanno sognare i tifosi rossoneri, un po’ meno quelli di Napoli e Bologna.

fonte SportMediaset

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy