Come ormai noto agli addetti ai lavori ed agli appassionati di calciomercato, David Silva é ai titoli di coda con il Manchester City, e le società di tutto il mondo stanno facendo la corsa al campione spagnolo, compreso Inter MIAMI per la MLS.
La squadra di Beckham cerca un colpo ad effetto da incasellare nel roster come designated player, e Silva potrebbe essere il nome giusto per accendere i sogni dei tifosi di Miami.
Calciomercato: MLS contende Silva alla Serie A
E se il futuro di un fuoriclasse del Manchester City fosse in Italia? Secondo quanto rivela l’edizione online del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe già incontrato gli agenti di David Silva, in scadenza a giugno col club inglese e intenzionato a cambiare aria. Sull’iberico, che ha già chiarito di voler lasciare la Premier, ci sarebbe però da tempo la corte della MLS statunitense. La proposta dell’Inter Miami del vecchio amico David Beckham renderebbe di certo il canario molto ricco, ma la tentazione di un’altra sfida sportiva potrebbe portare Silva a Milano.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS
[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”Aggiornamenti calciomercato”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]