Home News SEBASTIAN GIOVINCO – PUNTA DI DIAMANTE DEI REDS

SEBASTIAN GIOVINCO – PUNTA DI DIAMANTE DEI REDS

di Redazione MLS Magazine

In questi primi tre anni negli USA, in questi primi tre anni in MLS, Sebastian Giovinco ha dimostrato una cosa sola. Ovvero, di essere quel che mancava a Toronto e forse all’intera competizione. Un calciatore tecnicamente impressionante e con una qualità elevatissima, capace di poter risolvere una partita in qualsiasi modo, con gol da fermo e in movimento. Insomma, un calciatore con la C.

tu vo fa l’americano… ma sei nato in Italy

sebastian-giovinco-toronto-fc-mls-20150718_1x0uy33oblqak1krb0xk3yfl4a

Con la maglia di Toronto, Sebastian è stato capace di segnare ben 55 reti in 86 gare e vincere ogni tipo e sorta di titolo individuale. MLS golden boot, MLS MVP e l’MLS newcomer of the year e Canadian Championship. Ma manca ancora un trofeo per una vera e propria consacrazione. La coppa dell’MLS. Tale trofeo su quasi sfiorato da Toronto e da Giovinco lo scorso anno, quando persero la finale play off contro i Seattle Sounders ai calci di rigore. Quest’anno però, per il secondo anno consecutivo, i Toronto possono riprovarci e magari, chissà, proprio contro i Sounders attualmente semifinalisti. Una cosa è certa, Sebastian Giovinco non vedrà l’ora di scendere in campo per il prossimo match contro i Columbus Crew e di mettere a segno quanti gol possibili per il passaggio del turno.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x