Home News ERICK TORRES – IL CENTRAVANTI CHE NON TI ASPETTI

ERICK TORRES – IL CENTRAVANTI CHE NON TI ASPETTI

di Redazione MLS Magazine

Erick Torres è probabilmente l’attaccante che tutti vorrebbero. Agile, ma al tempo stesso forte fisicamente, e tecnicamente molto apprezzabile. Una vera e propria sorpresa per tutti, tranne che per il suo team, gli Houston Dynamo.

“El Cubo” si è preso la sua rivincita in MLS

Nato e cresciuto nelle giovanili del Chivas Deportivo Guadalajara, uno dei club più importanti dell’intero Messico, a soli 17 anni Erick passa in prima squadra dove collezionerà 14 gol in 61 partite. Successivamente, sarà ceduto al Chivas USA in prestito biennale dove migliorerà il suo score, arrivando a siglare 22 reti in 44 partite. Grazie a questa ottimo risultato passerà agli Houston Dynamo, squadra con cui firmerà un contratto di 5 anni. Dopo un inizio un pò travagliato, condizionato anche dai due prestiti al Chivas e al Cruz Azul, Torres tornerà a Houston nell’estate del 2017 ed è proprio qui che avrà la sua consacrazione. Nonostante l’infortunio l’abbia tenuto fuori per praticamente mezza stagione, il ragazzo messicano riuscirà a mettere a segno ben 12 reti in 20 gare, diventando cosi il miglior marcatore stagionale del club Texano. Una vera e propria rinascita per uno che aveva messo a segno solo 3 reti negli ultimi 3 anni. Insomma, è soprattutto merito suo se Houston può vantarsi di poter partecipare ai play off.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x