Home Calciomercato Calciomercato MLS: Giovinco “torna” ai LA Galaxy?

Calciomercato MLS: Giovinco “torna” ai LA Galaxy?

di Riccardo Cerrone
LA Galaxy | MLS Magazine Italia

Giovinco sarebbe vicino al ritorno in MLS: pronto per lui un contratto da Designated Player nei LA Galaxy?

Nel giorno del suo compleanno la notizia che scuote il calciomercato MLS arriva direttamente dal Medio Oriente: Sebastain Giovinco, attualmente in forza nel Al-Hilal Saudi Club potrebbe tornare in MLS e vestire la maglia dei LA Galaxy.
La notizia rimbalza dagli Stati Uniti, secondo il giornalista di BeIN Sports Patrick Meehan, dove le voci legate alla proposta di Galaxy per la “formica atomica” sembrano più che semplici voci di mercato.

Un ritorno da sogno per Giovinco in MLS!

L’attaccante italiano sarebbe prossimo al ritorno in Major League Soccer negli Stati Uniti con la squadra LA Galaxy che avrebbe lanciato un’offerta formale  all’Arabia Saudita Al Hilal.
Determinante sarebbe la volontà del nuovo manager e  stratega Greg Vanney, annunciato recentemente come nuovo allenatore della squadra di Los Angeles, che ha convinto la dirigenza di Carson MLS a presentare un’offerta per un importo che non è stato reso noto.
Il tuto per riportare in USA l’ex Giovinco che con Toronto FC ha vinto MLS Cup e fatto vedere cose strabilianti: e poi che coppia sarebbe con il messicano Javier ‘Chicharito’ Hernández?

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x