A seguito del comunicato ufficiale della MLS , in relazione alla sospensione di 30 giorni del campionato, già comunicata a tutti voi followers e lettori negli articoli precedenti, cominciano già le prime idee di ripianificazione della regular season di MLS. Tanti gli appuntamenti da affrontare i una stagione che dopo appena 2 settimane, è stata subito boccata per arginare l’epidemia del Corona Virus.
Corona Virus sposta la finale di MLS Cup?
La Finale di MLS Cup era pianificata per l’inizio di Novembre, nella data del 7 precisamente, ma la sospensione del campionato sino all’11 Aprile fa si che questa data difficilmente verrà rispettata.
Tra le opzioni immediate e più semplici sembra esserci quella dello slittamento all’inizio di Dicembre, come già era avvenuto per la finale MLS del 2018, giocando cosi di fatto l’ultimo atto nel mese più freddo degli Stati Uniti.
Altra opzione prevede il mantenimento della data del 7 Novembre per la finale di MLS Cup, ma un necessario compattamento delle partite di Knockout tra le finaliste delle due Conference.
Gli aggiornamenti che la federazione ci invierà saranno pubblicati direttamente online.
Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS
Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.
[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”iscrizione al fantacalcio MLS”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]