Home News Columbus Crew: 8 positivi al covid prima della finale di MLS Eastern Conference

Columbus Crew: 8 positivi al covid prima della finale di MLS Eastern Conference

di Nicolò Grosso

MLS: 8 positivi al covid in casa Columbus Crew prima della finale di conference

I Columbus Crew sono una delle sorprese di questa venticinquesima stagione di MLS, tanto che domenica sera affronteranno i New England Revolution in un match valido per la finale di Eastern Conference e per l’accesso alla finalissima dei playoff.

I gialloneri, in regular season, sono arrivati ben cinque posizioni sopra i Revs, e sarebbero pertanto i favoriti dell’incontro. A rendere le cose più difficili per loro, però, ci ha pensato la sfortuna. Ai quattro casi di positività al covid-19 registrati dopo la scorsa partita contro Nashville (prima di quell’incontro erano sette i calciatori dei Crew positivi) se ne sono aggiunti altri quattro, portando a otto il totale dei giocatori con il virus.

Non è chiaro chi siano i calciatori in questione ma, se nei prossimi giorni non dovesse diminuire il numero di tamponi positivi, questo sarà un grande problema per la squadra dell’Ohio, a pochi giorni da una sfida che vale una stagione.

4 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x