Home News Benny Feilhaber saluta la Major League Soccer

Benny Feilhaber saluta la Major League Soccer

di Redazione MLS Magazine

Dopo una carriera da professionista di 15 anni di cui 9 da calciatore della Major League Soccer, il centrocampista Benny Feilhaber ha annunciato il suo ritiro via Twitter mercoledì mattina.

È stato un calciatore della MLS Best XI e selezionato nella MLS All-Star del 2015 mentre giocava con lo Sporting Kansas City, il club in cui ha vinto un titolo della MLS Cup nel 2013 e una coppia di campionati US Open Cup nel 2015 e 2017. Feilhaber, 35 anni, ha anche giocato per altri tre club di  MLS: la New England Revolution, LAFC e Colorado Rapids.

Benny Feilhaber si ritira dalla MLS: addio ad un campione!

Benny Feilhaber si ritira dal calcio e dalla MLS | MLS Magazine Italia


 

Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”iscrizione al fantacalcio MLS”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]

Ti potrebbe interessare anche

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy