Home News COVID-19: i Columbus Crew perdono altri due giocatori per MLS Cup

COVID-19: i Columbus Crew perdono altri due giocatori per MLS Cup

di Nicolò Grosso

Nagbe e Pedro Santos positivi: i Columbus Crew perdono due pedine fondamentali in vista della finale di MLS

A meno di 48 ore dalla finale di MLS Cup contro i Seattle Sounders, è arrivata una pessima notizia per i  Columbus Crew: Darlington Nagbe e Pedro Santos sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha riportato Jacob Mysers sul  «Columbus Dispatch». Pertanto, i due calciatori non saranno disponibili per la partita più importante della stagione. Un problema non da poco per la squadra di Caleb Porter, che, come detto nella preview tattica dell’incontro, puntava molto su questi due elementi.
L’americano e il portoghese vanno così ad aggiungersi al lungo elenco dei calciatori gialloneri positivi. Fino a pochi giorni fa, infatti, erano circa 10 gli indisponibili causa COVID-19 per i Crew, e non è chiaro se qualcuno di questi possa essere recuperato per domenica.

La finale di MLS perde dunque due protagonisti: una pessima notizia per i Columbus Crew e, più in generale, per gli appassionati di MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x